lunedì 16 marzo 2015

Swing on Snow 2015

Dal 21 al 29 marzo sulle piste dell'Alpe di Siusi si scia a ritmo di musica, per la seguitissima rassegna che per la 10a edizione si inaugura a Bolzano.

Avete mai provato a sciare a ritmo di swing? Niente cuffie alle orecchie, non servono! La musica tra le Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO) è nell'aria.
Dal 21 al 29 marzo 2015 va infatti in scena sullo sfondo dei più spettacolari paesaggi dell'area vacanze Alpe di Siusi Swing on Snow, la travolgente manifestazione che invita sciatori, boardisti e amanti delle cime innevate a destreggiarsi tra la neve a ritmo di pezzi folk, brani rock e le più eclettiche sperimentazioni musicali. Per 9 giorni, 13 gruppi si alternano in concerti dirompenti tra le location più suggestive dell'altipiano più grande d'Europa, dando vita a concerti open air per la gioia dei visitatori. Quest'anno inoltre Swing on Snow festeggia il suo decimo compleanno con un'inaugurazione straordinaria a Bolzano il 21 marzo alle ore 19.00 nella Casa della Cultura Waltherhaus.

Concerti Swing on Snow
 
Swing on Snow 2015 con Sigrid Moldestad, Herbert Pixner, Wally und die 7 Geier e molti altri

Nessun commento:

Posta un commento